martedì 26 aprile 2011

NOTIZIE LOGISTICHE Sulle RIUNIONI di CONSIGLIO FEDERALE ALLARGATO e COMITATO FORMAZIONE CAPI

Agli Organi Federali

Alle Associazioni Federate

L O R O S E D I

Cari Amici,

come sapete nei giorni 21 e 22 Maggio prossimi a Padova, nella località dove avrà luogo la Scuola Capi 2011, avranno luogo le riunioni di Consiglio Federale allargato (seguito della riunione di Ciampino) e del Comitato Formazione della FEDERSCOUT.

In attesa di ricevere dal Presidente Federale e dal Coordinatore del Comitato, l’Ordine del Giorno delle riunioni, vi invio le notizie logistiche riguardanti la sistemazione e come arrivare sul posto.

Queste, quindi, sono le notizie logistiche che l’ A V S C, che organizza l’evento, mi ha fatto pervenire. con tutte le indicazioni su dove avrà luogo la riunione e le scadenze da rispettare.

LOCALITA' PONTE SAN NICOLO' frazione RONCAJETTE c/o i locali della Parrocchia di San Fidenzio.

Il pernottamento e' previsto presso la Struttura "Corte Benedettina" VIA ROMA 34 - LEGNARO (Padova)

DATA inizio sabato 21 Maggio ore 16 e termine 22 Maggio dopo pranzo.

COSTO La suddivisione è in camere da 2 a 4 posti con bagno in camera.
Vi è anche la possibilità di dormire in tenda con il sacco a pelo presso la sede scout di

Ponte San Nicolò.

Gli importi pattuiti sono i seguenti:
Camera singola con bagno,cena di sabato, colazione e pranzo di domenica euro 62
Camera doppia con bagno, cena di sabato, colazione e pranzo di domenica euro 50
Camera quadrupla con bagno, cena di sabato, colazione e pranzo di domenica euro 45
solo cena e pranzO euro 15
tenda con colazione pranzo e cena euro 20

Per gli incontri avremo a disposizione una sala Riunione c/o i locali della Parrocchia di S. Fidenzio, sala che verrà utilizzata anche per il pranzo e la cena, ci sono (tavoli e sedie. Telo x proiezioni) PRENOTAZIONE e’ necessario far conoscere per ogni Associazione il numero esatto dei partecipanti, con l'orario di arrivo di Sabato 21 e di partenza di Domenica 22 maggio, entro e non oltre il 10 Maggio per permettere alla AVSC di organizzare al meglio l'evento.

Il referente logistico sul posto è:

Alessandra Pellegrini 3480090673 mail pellegrini.alessandra@gmail.com,

Alessandra.PELLEGRINI-01@vodafone.com

Vi prego di COMUNICARE SUBITO ( al massimo entro Martedì 10 Maggio ) ALLA SEGRETERIA FEDERSCOUT segreteria@federscout.it - annacanudo@hotmail.com tel. 3476294432 – la composizione della propria delegazione.

Tutte le indicazioni per raggiungere RONCAJETTE (PADOVA).

Per chi arriva in treno, conoscendo il numero delle persone e gli orari, l’ AVSC provvederà a prendervi
alla Stazione Ferroviaria di PADOVA per condurvi fino alla Corte Benedettina di Legnaro.
Per chi arriva in Aereo, conoscendo il numero delle persone e gli orari, l’ AVSC provvederà a prendervi all'Aeroporto.(TV-VE).

Il servizio di accoglienza sarà garantito dai Rover del Clan Panta Rei del Gruppo del Ponte San Nicolo'.
Il ritrovo per tutti è Sabato 21 Maggio alle ore 14,00 c/o la Corte Benedettina, oppure alle ore 16.00 c/o il parcheggio della Parrocchia San Fidenzio di Roncajette.

Per chi viene da Est e Ovest:

Dall’autostrada A4 Serenissima Dal casello Padova Est immettersi nella rampa per la tangenziale in direzione Piove di Sacco-Chioggia fino alla quarta uscita con indicazione Chioggia-Ravenna. Al semaforo girare a sinistra verso Piove di Sacco Chioggia. Proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte San Nicolò. Dopo il ponte, al semaforo di Legnaro centro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina.

Per chi viene da Sud:

Dall’autostrada A13 Dal casello Padova Zona Industriale A13 (Padova-Bologna) girare a sinistra, al primo semaforo a sinistra direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco-Chioggia. Superato il cavalcavia sulla A13, al semaforo centrale di Legnaro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; dopo la chiesa si trova la Corte Benedettina.

DOVE PARCHEGGIARE: E’ disponibile un ampio parcheggio interno alla Corte Benedettina, al quale si accede da Via Orsaretto, lato sud della chiesa di Legnaro

In autobus Dal piazzale della stazione di Padova partono ogni mezz'ora corse della autolinee SITA, linea 5 destinazione Sottomarina (attenzione non prendere la linea con destinazione Agripolis, che porta ad altra sede di Veneto Agricoltura). Info SITA 049-8206811 www.sita-on-line.it

Per arrivare direttamente al Parcheggio della Parrocchia di San Fidenzio a Roncajette, per chi arriva dal casello Autostradale Padova Est, seguire le indicazioni come sopra, giunti a Roncaglia al semaforo prima del Ponte girare a destra, proseguire dritti, alla seconda rotonda proseguire dritti fino a che non si arriva al Parcheggio, dove termina la strada.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattare Alessandra Pellegrini.

Per eventuali altre possibilità (arrivo il venerdì o la mattina di sabato) dovete concordare con l’ AVSC l’accoglienza e la sistemazione.

Con i miei più cordiali saluti e BUONA ROTTA!

Il Segretario FederScout

Anna Canudo

Roma, 26 Aprile 2011



Nessun commento:

Posta un commento