venerdì 11 novembre 2011

Assemblea Federale 2011 a Manfredonia OdG

Alla cortese attenzione

dei Soci Effettivi

degli Organi Federali

e p.c. dei Soci Aggregati

LORO SEDI

Bisceglie, 7 Novembre 2011.

Oggetto: Assemblea Federale del 19 Novembre 2011.


L’Assemblea della FederScout è convocata, ai sensi dell’art. 12 dello Statuto Federale, sabato 19 Novembre p.v. alle ore 7 in prima convocazione e alle ore 16 in seconda convocazione presso la CASA SCALABRINI – Via Magister David, 16 - 71040 Siponto – Manfredonia (FG) per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Approvazione del verbale della seduta del 20.11.2010;

  2. Anno sociale 2010/2011: relazioni del Presidente, del Delegato Internazionale e dei Coordinatori dei Comitati Formazione e Tecnico e 25° della FederScout;

  3. Approvazione Rendiconto economico e finanziario anno 2010-2011;

  4. Proposta di adesione all'Associazione "B.-P. PARK";

  5. EUROCAMP 2014: determinazioni operative;

  6. Ammissione nuovi soci;

  7. Anno sociale – esercizio finanziario 2011/2012: obiettivi programmatici, quota federale e bilancio di previsione;

  8. Varie ed eventuali.

Ogni delegazione deve essere accreditata dalla propria Associazione ed essere in regola con quanto prescritto dall’art. 12 dello Statuto federale. Vi ricordo che ai sensi del vigente Statuto non sono ammesse deleghe tra i Soci (Associazioni) della FederScout.

Con riferimento agli art. 12 e 23 dello Statuto Federale, vi rammento la necessità di presentare prima dell’inizio dei lavori la dichiarazione, firmata dal Responsabile Associativo (Presidente/Capo Scout/Capo Gruppo), contenente il numero degli iscritti di ciascuna Associazione, come da modello che vi trasmetto in allegato.

Ove possibile detta dichiarazione va accompagnata da quietanza assicurativa.

I lavori assembleari saranno preceduti dalla verifica dei presenti e del numero dei delegati (e diritti di voto) spettanti a ciascuna Associazione. In mancanza della dichiarazione e del documento di cui sopra, sia per la regolamentazione del diritto di voto, che per la determinazione della quota, si farà riferimento ai dati comunicati per lo scorso anno.

Informazioni logistiche circa l’esatta ubicazione delle riunioni, la sistemazione, il vitto ed i costi sono contenute nel prospetto già trasmesso in data 6 Ottobre u.s. e comunque nuovamente allegato.

E’ NECESSARIO far sapere con la massima urgenza alla Segreteria Federale (Anna Canudo: segreteria@federscout.it o annacanudo@hotmail.com - Tel: 347 ........) il numero, e possibilmente anche i nomi, dei partecipanti.

Buona Caccia a tutti ed arrivederci a presto.

Marino Cassanelli

Presidente federale


Nella DICHIARAZIONE del NUMERO degli ISCRITTI

IL LEGALE RAPPRESENTANTE dell'ASSOCIAZIONE

deve dichiarare il numero dei censiti della propria Associazione

consapevole che il numero degli iscritti dichiarato, è quello sulla cui base l'Assemblea stabilirà la quota che l' Associazione dovrà pagare entro il 31 Gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento